CHI SIAMO


Il fondatore Mancini Gabriele inizia nel 1984 a saldare per c/terzi in un piccolo fabbricato di un paesino della periferia di Rimini.
Dal 1988 inizia a crescere acquistando cesoia, pressa piegatrice e punzonatrice, arrivando così ad un nuovo processo produttivo che è ampliato nell’anno 2000 con l’acquisto del primo centro di lavorazione laser e delle presse piegatrici a CNC.
Per nuovi sviluppi e nuove richieste di mercato, nel 2007 la “Mancini Gabriele” ha esigenza di un luogo più adatto alla produzione e inaugura l´attuale sede di 1200 mq a Villa Verucchio.
In questo nuovo spazio l´azienda innova ancora la sua tecnologia acquistando il centro di lavoro Laser Mazak Hypergear.
Nel 2016 decide di fare un ulteriore salto di qualità acquistando il nuovo centro di Lavorazione Laser Fibra Mazak con Carico e Scarico Semplice.
Ad oggi, l´azienda opera per c/terzi grazie a macchinari ad alta precisione assistiti da personale qualificato; il tutto per garantire al cliente maggior soddisfazione, grazie alla quale, la ditta è riconosciuta per la sua serietà, qualità e precisione.
Il nostro ufficio tecnico è in grado di assistere il cliente in fase di progettazione e sviluppo con software per il disegno 3D.
La produzione soddisfa dalle piccole esigenze di design alle grandi esigenze dell´industria.